ASTRA HOLO LACQUER - Review

ASTRA HOLO LACQUER numero 703

Salve ragazze! lo smalto che vi mostro oggi e della marca italiana Astra. Spesso considerata una marca "da poco" da molte persone devo dire che vorrei convincere qualcuno a ricredersi, visto che sta facendo uscire delle cose davvero carine...tra queste vi segnalo la collezione Natalizia 2012 (ahimè, non riesco a trovarla da me!) e gli ultimi smalti usciti: gli holografici, gli smalti effetto gel e i metallizzati.
 1x coat no top coat

2x coats with top coat Mavala Colorfix

L'arcobaleno non è di tipo lineare ma ha quell'effetto "diffuso" [shattered in gergo smaltoso] che io sinceramente preferisco di gran lunga. La durata lascia abbastanza a desiderare come tutti gli smalti holo, lasciatelo perdere se avete deciso di fare le pulizie di primavera e mettetevi un altro smalto. in caso contrario un paio di giorni sopravvive, che se paragonati alle due ore di resistenza di un holo Layla da 9€ sembrano quasi tanti.

Scusate ma nelle foto non riesco a catturare bene i riflessi arcobaleno, mi auto-appenderò in pubblica piazza esposta al pubblico ludibrio :(

il costo di questi smalti è di 4€, io l'ho trovato in una rivista di alto livello culturale (...) in edicola un paio di mesi fa.

4 commenti:

  1. io invece non amo gli shattered proprio perché NON fanno il riflesso arcobaleno... avevo provato un Astra qualche mese fa ma se devo mettere su qualcosa che dice di avere un effetto ma non lo fa, piuttosto metto altro D:

    ReplyDelete
    Replies
    1. effettivamente per non rimanerci male dovresti saperlo prima di comprarlo oppure vederlo scritto da qualche parte!! XD

      Delete
  2. Caaaaarini gli holo!! :D (*No Barbara basta smalti...su su dai.....*)
    Io ne ho 3, due di Pupa (rosa my love e azzurro) e uno di Bottega Verde (shattered anche lui) sul magenta!
    Gli shattered trovo che siano una buona alternativa agli smalti metallizzati o pieni di glitter....dei primi mal sopporto che facciano le striature e i secondi odio rimuoverli e odio quelli che non hanno una base coprente!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Concordo sull'odio per le striature dei metallizzati! Non le riesco a sopportare nemmeno io, lo fanno anche tanti smalti perlati purtroppo >_<
      Quelli di Pupa li vorrei provare anche io, ma non saprei davvero quale scegliere xD

      I glitter sono una vera dannazione, anche se li adoro alla fine dei conti li metto pochissimo :(

      Delete

 

Facebook

Followers

Bloglovin

Follow on Bloglovin
Follow on Bloglovin