#Campioncino Mon Amour - Erbolario

Hola :3
torno a triturarvi leggermente le bolas (poco però, promesso) con una piccola prova campioncini ^-^
Volevo scrivere la review dei rossetti NYC che ho ma sono riuscita questa settimana solo a fare le foto, purtroppo tra lo stage, le votazioni e amici che tornano da luoghi lontani non ho proprio avuto tempo >-<

Campioncino mon amour <3



#Acqua di profumo Méharées
Credo proprio di non avere le competenze per descrivere un profumo (come se avessi le competenze per altro, tsè..) quindi vi dirò che trovo intelligente l'idea di avere dei campioncini di profumo per poterli provare prima di acquistarli anche se trovo idiota (anche se probabilmente poco costosa) l'idea di infilarne una quantità cosi generosa in una bustina. Mi ci sono letteralmente lavata le mani anche se in realtà volevo mettermelo. >_> Ho tentato anche di "conservarlo" per i giorni successivi, ma non con molto successo!
La fragranza non è tra le mie preferite ma non mi dispiace, è dolce e sa di Oriente, di spezie e contiene estratto di dattero, all'inizio è molto intensa ma tende a svanire dopo 4/5 ore (che non è niente male). Inci verde e giallo (c'è qualche allergene).

Prezzo: 20€ per 50ml

#Crema ristrutturante per capelli fragili e sfibrati
Ho usato tre campioni da 10ml di questa crema e sebbene siano pochi per poter fare una recensione seria me la sento di dirvi le mie opinioni. Ha un profumo che mi ricorda il rosmarino (?) anche se in realtà conterrebbe estratto di lino. Sicuramente i capelli sono abbastanza lucidi, meno secchi e più "in forma" , ammorbidisce leggermente i capelli (grazie all'amido di mais) anche se meno dei prodotti che uso abitualmente. Inci in prevalenza verde a parte conservanti e allergeni del profumo. Non credo che la comprerò comunque, il prezzo mi sembra un pò alto!

USO:
Dopo lo shampoo, raccogliere una dose generosa di prodotto nel palmo della mano e distribuire uniformemente su tutta la lunghezza del capello, massaggiando delicatamente. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare. Per un’azione “maschera di bellezza”, applicare sui capelli asciutti in impacco per almeno 15/20 minuti prima dello shampoo. Dopo il lavaggio, si può rinnovare l’applicazione in sostituzione del balsamo.


Prezzo: 11.50€ per 150ml

4 commenti:

  1. Anche io ho sempre diversi problemi con i campioncini di profumo fatti a bustina! Faccio per metterne due gocce e mi ritrovo ricoperta!

    ReplyDelete
    Replies
    1. esattamente quello che mi succede! XD meglio givenchy che ne mette 2 gocce a busta e almeno non ti ci lavi XD

      Delete
  2. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog!
    Baci, Simo!

    ReplyDelete

 

Facebook

Followers

Bloglovin

Follow on Bloglovin
Follow on Bloglovin