Preferiti di Gennaio 2013

Preferiti di Gennaio 2013
Inauguro anche io la lista dei prodotti preferiti di gennaio :)
Per la lista completa, read on!


Crema viso Bottega Verde Bio Retinolo Plus. So che BV spesso produce creme che a livello di ingredienti sono porcherie, ma questa fa decisamente eccezione. La uso da un bel pò di tempo (su la pelle mista), assorbe velocemente anche se esagerate un pò con la quantità (con i miei modi da scaricatore di porto, capita), secondo me da anche una leggera luminosità al volto. Recensione di Lola qu

Cipria Hollywood Neve Cosmetics. Sono già alla seconda confezione, è amore <3 Non mi fa lucidare per tutto il giorno e la texture è veramente impalpabile, in più la full size è praticamente infinita. Dopo averla messa sul comò sembrerà sempre che ci sia stato una sessione di droga di gruppo, ahimè.


Blush in crema Kiko collezione Lavish Oriental, #02 Rich Rose. Mi piace un sacco questo blush, anche se non mi dura tutto il giorno devo dire che per per parecchie ore rimane li dove lo si mette, Sfumabile e altamente pigmentato, sembra che io non lo abbia mai usato ma è quasi un mese che lo uso tutti i giorni :)
Colpa di Misato, ovviamente.

Illuminante The Balm Mary-Lou Manizer. Sarebbe da amare solo per il packaging stupendo, ma lo adoro anche come prodotto! XD E' discreto se usato come illuminante nella parte alta degli zigomi e mi piace anche nell'arcata sopraccigliare e come ombretto. A breve con la bella stagione lo proverò anche come all over. Per ora super promosso! *_*




Mac Rossetti Rebel & Faux uno sta diventando il mio ammore. Tamponato, calcato pesante, con il gloss sopra..ormai Rebel lo uso in tutte le salse. Faux è stato scelto ed eletto come mio My Lips But Better, indi per cui sta diventando il rossetto che indosso quando non ho tempo/voglia di scegliere. Anche lui è un Satin e dura moltissimo :)

Rimmel Apocalips #301 Galaxy la durata è quella che è (poca), ma è talmente pieno e brillante che mossa da pietà potrei anche perdonarglielo. Vi lovvo microglitter argentati che nuotano inside. Se non mangiate, non parlate, non vivete dura tantissimo. Sigh. Non sembra ma applicato (io faccio due passate in genere) è decisamente scuretto, il che non mi impedisce comunque di uscirci anche di giorno :)

Mac Plushglass Full For You Ora mi dovete spiegare come si fa a non amare un gloss che sa di Torta Paradiso! Il colore sulle mie labbra è un pò insulso, si vede veramente poco se non niente (sono gloss concettualmente sheer), ma i glitterini dorati si vedono e sono adorabili. Rimpolpa visibilmente le labbra (Alba Parietti mi fa un baffo) e le uniforma talmente bene che sembrano veramente di vetro. Dura circa 3 ore, che su di me che mi stuzzico le labbra di continuo, è pura fantascienza. Sono una categoria un pò snobbata da Mac ma per quello che mi riguarda vi posso anticipare già che un prossimo ci sarà, e sarà Oversexed


Kiko Luscious Creamy Lipstick #514 Magenta Questo colore suscita in me perplessità. Effettivamente al sole è un bel magenta pieno ma in ombra tende meravigliosamente al rosso. Devo ammettere che pensavo che con la sua cremosità si sarebbe rivelato una ciofeca, invece ha resistito bene fino a pranzo (dove è morto dignitosamente lasciando un velo di colore) con caffè e mille chiacchiere in mezzo! Se volete provarli sono in offerta a 5€ invece di 6.90€ :D

Pennello Blender Neve Cosmetics Morbidosissimo, povero martire che mi aiuta nel tentativo di sfumare


Real Techniques Pointed Foundation Brush. Sono una senza dio e lo uso per sfumare il correttore (che mi serve a kg in questi giorni) anche se teoricamente servirebbe per il fondo. 

Pastello Zaffiro Neve Cosmetics. Oltre al colore merafantaviglioso c'è da dire che con un opportuno primer mi dura inalterata, scrive nella rima interna anche se tende a volatilizzarsi dopo non molto tempo.

Matita Kiko Smoky Eyes #02 Deep Pine Bella bella bella. Un verde bosco che sinceramente per me non ha eguali. Morbida e sfumabile al punto giusto, non mi fa irritazione come tutte le altre matite Kiko che ho provato. E per me è già un win. Colpa di Misato anche questa (anzi queste visto che ne ho prese tre)

Pupa Vamp #200 Cioccolato Continua a piacermi e a non seccarsi. Recensito qui click

Come una scema mi sono appena accorta di aver dimenticato di inserire il Nutrilabbra ai 4 Burri di Erbolario. A lui il mio ammore infinito e sconsiderato (dopo Rebel).

Ora ESIGO i vostri preferiti ^___^







28 commenti:

  1. Oddio. Rebel. Voio. Manderò mio padre (che lavora a Roma, mentre io abito in questo ombelico di balena che è la Sardegna) a cercarlo, anche se temo sarà ancora fuori produzione com'era a Dicembre. Sigh. Anche Faux sembra davvero carino, non l'ho per nulla notato all'espositore. E....quel gloss sa di TORTA PARADISO?????? AH! Le bave!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vai, tifo per il papi! il mio dubito che sarebbe in grado XD (in caso puoi chiamare in negozio e fartelo spedire)
      Ero indecisa tra Faux e Brave su quale fosse proprio del colore delle mie labbra e alla fine vinse lui che è leggermente più rosato :) Effettivamente sembra un pò anonimo come colore, ma indossato è davvero bello!

      Delete
  2. L'illuminante lo amo tanto anche io! e anche il blush in crema di kiko! Faux sembra davvero bello bello, la prossima volta me lo provo sssssicuro :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. mhmhm ma sai che l'idea di comprarlo forse sei tu che me l'hai fatta venire? XD
      Faux mi piace troppo, non secca ed è veramente quasi opaco! *_*

      Delete
  3. Mmmmmh, tanta bella roba! Ormai quel Rebel me lo sogno pure la notte, chissà se un giorno sarà mio...io più che preferiti mi sono dedicata allo smaltimento :P Quell' ESIGO mi ha fatto pensare a questo meme http://www.mememaker.net/static/images/templates/12015.jpg

    ReplyDelete
    Replies
    1. uahahaha mi immagino decisamente con quella faccia mentre lo scrivo!! XD
      brava brava, io pure sto cercando di smaltire ma finisco una cosa al mese e non riesco a conservare tutto per fare un post XD però mi piace molto leggerli...dopotutto quale migliore opinione se non quella di qualcuno che ha usato un prodotto per intero? :))

      Delete
  4. Quell'illuminante mi perseguita, forse è ora di portarlo a casa con me *__*
    Tanto amore per la matita Kiko e Rebel <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh beh, a questo punto oserei dire che è un segno del delfino! :D
      love love eterno love per loro <3

      Delete
  5. Il blush kiko lo adoro anche io, prego che non mi finisca in tempi brevi vista l'overdose che ne faccio XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. penso proprio di no! mi ha un pò sconvolto il fatto che lo uso un sacco e sembra ancora nuovo :S effettivamente ne serve davvero poco per un bell'effetto carico :)

      Delete
  6. Rebel è un rossetto stupendo *___*

    ReplyDelete
  7. Ciao :) bello il tuo blog, e quanti prodottini favolosi, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea.

    ReplyDelete
  8. Tanto ammmmore per Rebel, matita e blush Kiko, Apocalips che io ho in un rosso sparaflesciante troppo troppo bello, e sto inaspettatamente adorando il Vamp *_*
    I Real techniques prima o poi saranno miei ç__ç
    Approvo anche Zaffiro e il 514 Kiko che però non ho perché la prima assomiglia tanto ad una glamorous Kiko e il magenta al Kate 02... sto cominciando ad esaurire tutti i colori del mondo, tra un po' o dupes o niente x__x

    ReplyDelete
    Replies
    1. quello rosso sparasfesciante mi stava facendo cadere in tentazione..ma poi mi sono innamorata del malvone violone e non c'è stata gara!
      io ho solo un paio di real tecniques sfigati...bramo lo stippling brush e il face expert! >-<
      le maledette glamorous mi fanno allergia V__V
      a chi lo dici, la fissa del berry/ciliegia/fuchsia sta diventando una semi-traggggedia!

      Delete
  9. Uh, anch'io ultimamente sto usando spesso (vabè, meglio dire testando visto che mi è arrivato giusto 20gg fa) il pennello da fondo/correttore/quellochesivuole di RT! Ma alla fine un aspetto che mi piace di quei pennelli è la versatilità ;D

    Ma i PlushGlass pizzicano/bruciano/irritano?
    Devo confessare che ho un'avversione per qualunque prodotto labbra che pizzica o che è molto mentolato e nel dubbio, anzi timore(!), non ne ho mai provato uno di PlushGlass.

    Quell'illuminante TheBalm invece lo sto vedendo sempre più spesso e sempre associato ad un tot di lodi! *Non facciamoci tentare* :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. io vorrei tanto provare l'expert face e lo stippling!

      No no i plushglass non hanno quell'effetto mentolato stile lip junkie di UD non preoccuparti! sono molto corposi come gloss, quindi credo che l'effetto derivi da quello :)

      credo di averlo comprato per lo stesso motivo (oltre al fatto che non avevo un illuminante XD)iniziava a perseguitarmi ! *O*

      Delete
  10. I rossetti della Mac sono semplicemente stupendi, mi piacciono davvero tanto!

    Non ho provato nessuno di questi prodotti ancora, ma mi hai incuriosita molto con la cipria della Neve cosmetic..prima o poi mi deciderò anche io a fare un ordine :D

    Nuova follower :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. fino ad ora non c'è un rossetto mac che mi deluda :)

      io ho la fortuna di avere un negozio che rivende Neve quindi ho la possibilità di vedere anche i prodotti dal vivo prima di comprarli! magari prova a vede se c'è anche da te!

      Delete
  11. Abbiamo cipria, illuminante e pastello in comune :D
    Faux mi attira tanto tanto. Magari al prossimo b2m (che la forza del depotting sia con me)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Faux è uno di quei colori che passa inosservato..in realtà è bellissimo!

      Delete
  12. Rebel <3 me lo sono fatta portare dal Canada da un'amica e lo adoro, in tutte le salse proprio! Il pastello della Neve lo voglio prendere, ma ogni volta desisto, ma dato che avrei bisogno di una cipria come si deve potrei approfittarne ora :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. bravissima! *-*
      la Hollywood secondo me è fantastica, niente lucentezza per ore ed ore ed ore ....

      Delete
  13. Hello,
    You are a Great while writing in the blogs it is awesome I liked. it too much good and informative thanks for the sharing.Mac lipsticks are simply gorgeous,
    Buy Etizolam

    ReplyDelete

 

Facebook

Followers

Bloglovin

Follow on Bloglovin
Follow on Bloglovin