Preferiti di Marzo - Skincare & Co.


Preferiti  di Marzo 2013 
Skincare & Co.

Questo mese ho pensato di scrivere anche un post su alcuni dei prodotti più usati di Marzo, così tanto per rendevi partecipi!  Mi sembrava un pò lunghetto come unico topic quindi alla fine li ho divisi dal makeup :)


Neve Cosmetic Beauty Farm Crema Detergente & Maschera Idratante Grazie a Misato ho finalmente trovato un altro detergente viso/occhi che non mi brucia :3 Devo usarlo ancora un pò per averne un opinione completa, ma devo dire che mi ha già piacevolmente stupita :)  Io l'ho arbitrariamente usato anche per togliere il trucco occhi (funzione per cui non è specificatamente indicato), i kg di mascara & co. vanno via che è una bellezza. Io la acquisto alla mia Bioprofumeria di super-fiducia Sai Cosa Ti Spalmi (che vende anche online!)

Erbolario Crema Contorno Occhi alla Camelia e Semi d'Uva la sto usando da diversi mesi e mi ci trovo molto bene, è idratante (ho il contorno occhi abbastanza secco) ma senza essere pesante. La metto tranquillamente qualche minuto prima del trucco e si assorbe molto velocemente. Da quando ho scoperto quanto sia importante idratare il contorno occhi prima di mettere il correttore non ho più problemi di rughette ^-^

Burt's Bees Radiance Day Cream crema viso alla pappa reale e contenente un bel pò di vitamine e inci giallo/verde, reperibile sul sito di Ecco verde a questo link. Non è male come crema (non si vede ma si avvia alla morte), dalla sua ha il fatto che pur essendo molto nutriente come ingredienti si asciuga alla velocità della luce, ma ha un odore un pò MEH come la maggior parte dei prodotti Burt's Bees che ho provato. Per me d'estate è inutilizzabile, decisamente troppo pesante per il clima delle mie parti, inizio a sudare appena stesa ;__;

Collistar 3 in 1 Base - Rafforzatore - Fissatore per giudicare gli effetti rafforzanti la sto usando decisamente da troppo poco, ma come base e top coat la trovo buona :) Asciuga velocemente e sebbene messa da sola sia fragile, come base tiene molto bene e allunga la durata dello smalto.

Lavera Lips Burro Labbra altro acquisto suggerito da MisatoInci verde/giallo tranne che per il carminio, contiene dieci olii e burro di cacao. Premetto che lo sto usando un mesetto, quindi prendete sempre con le pinze le mie opinioni, ma lo trovo un ottimo burro per le labbra. Idrata bene e dura abbastanza a lungo, inoltre adoro l'effetto leggermente frost che dona. Non mi piace il fatto che sia proprio duro da stendere e l'odore.  Per ora la gara la vince ancora il mio amato Nutrilabbra ai 4 Burri, ma non è mai detto X)

Struccante Bifasico Fior di Magnolia uno dei tre struccanti occhi che non mi brucia (insieme al sopra  citato Beauty Farm e al bifasico di Sephora) rimuove tutto il trucco occhi in poco tempo, sebbene quello Sephora lo faccia meglio. Il fatto che sia facilmente reperibile all'Eurospin per circa 1.49€ lo rende più attraente di quello Sephora, i cui svariati km di lontananza e il prezzo di 7€ spesso mi scoraggiano (frase con grammatica alla Giurato)


LUSH Maschera Viso Mascherita Piperita in assoluto la mia maschera preferita. La presenza dell'argilla e della menta piperita la rendono perfetta per asciugare la pelle mista/grassa e scrubbare bene (luv u, fagioli rossi a pezzettini) *_* Vi dico solo che riesce a rimuovere perfino i punti neri del mio naso... la uso a fasi alterne da svariati anni e non mi ha mai dato nessun tipo di problema, pelle morbida e liscissima sempre! 

LUSH  Maschera Viso Settimo Cielo la prima cosa che colpisce di questa maschera è sicuramente l'odore paradisiaco di miele ed erbe che sprigiona (è molto forte quindi sicuramente a qualcuno potrà dare fastidio)... è più densa della Mascherita Piperita ma pulisce ugualmente bene, esfolia delicatamente e ravviva il colorito della pelle :) Dopo averla messa necessito di un pò di crema idratante.. Va conservata in frigo perchè contiene anche uova fresche.

Queste due maschere erano parte di un regalo stupendo (che prima o poi vi farò vedere) fattomi dalla mia amica Serena, se passate al Lush in Via del Corso a Roma fermatevi e fatevi consigliare da lei, è veramente espertissima :)

A PRA FOCO! :3



45 commenti:

  1. La base della Collistar è quasi un anno che la uso con regolarità e non la cambierei con nulla al mondo *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. speriamo funzioni! visto il prezzo ripogno molta fiducia in lei X)

      Delete
  2. Quanti bei prodottini!! Mi ispira un sacco la maschera 'settimo cielo' di Lush :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. fatti dare un campioncino e provala, è fantastica :D

      Delete
  3. interessanti prodotti, alcuni non li ho ami provati ma mi ispirano!:)

    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. la beauty farm mi ispira molto! nel prossimo ordine la prenderò sicuramente!

    ReplyDelete
    Replies
    1. finalmente ne ho trovato un altro che non brucia X)

      Delete
  5. Piace anche a me la maschera piperita:)
    Bacioni

    ReplyDelete
  6. il topo coat rinforzante della collistar mi incuriosisce...fammi sapere comi ti ci trovi,un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. devo usarlo ancora un pò per vedere l'effetto rinforzante!

      Delete
  7. ho usato la base collistar e mi è piaciuta,solo che non sono riuscita a utilizzarla tutta perchè ultimamente non si stende più bene :( non so se sia andata a male o cosa. La beauty farm della Neve è nella mia wish-list,ho provato un campioncino e mi ha convinta.Volevo chiederti:ma il contorno occhi di l'erbolario attenua anche le occhiaie?nuova iscritta ti seguo con piacere!baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ah mannaggia...se non sbaglio la Seche Vite fa qualche soluzione per aumentare la durata degli smalti, ma non ti saprei dire come si chiama >_>

      Purtroppo il contorno occhi non mi sembra attenui le occhiaie, dagli ingrendienti che contiene potrebbe prevenire le rughette al massimo!

      Delete
  8. Quanti prodotti interessanti!
    La mascherita piperita la voglio provare anche io, assolutamente! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. te ne innamorerai anche tu se hai la pelle mista/grassa °___°

      Delete
  9. Bella la Beauty Farm, era molto piaciuta anche a me. Un detergente valido ad un buon prezzo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi sa che si avvia a diventare uno dei miei preferiti *_*

      Delete
  10. Anche io venero mascherita piperita *__* L'unica cosa è che non riesco mai a finirla prima della scadenza perché ne uso pochissima a volta ;__;

    ReplyDelete
    Replies
    1. Odi e lodi a lei! magari non si può usare lo stesso ? bisognerebbe controllare bene gli ingredienti!

      Delete
  11. mmm ma la settimo cielo dev'essere buonissima *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. il profumo stordisce un pò, ma se superi quella fase la ami! X)

      Delete
  12. Vorrei provare il contorno occhi dell'erbolario:) baci

    ReplyDelete
  13. ma ma ma... sei di Roma donna?

    comunque contenta che i miei consigli si siano rivelati fruttuosi <3
    la Beauty Farm leva anche roba waterproof, è una manna.
    mi sto seriamente chiedendo se abbiano cambiato l'odore allo stick Lavera perché il mio ultimo non sapeva di niente o_O

    ReplyDelete
    Replies
    1. purtroppo no, ci ho abitato 4/5 anni quando ho fatto l'università ma ora da 3/4 anni sono di nuovo in terra natia (Abruzzo)! Ovviamente la maggior parte delle mie amicizie sono ancora lì ç__ç

      Da quello che ho letto (cercavo se desse fastidio solo a me) mi sembra di aver letto che quello basic senza gusti/colori non abbia un odore! è tipo odore di stantio X)

      Delete
    2. ah ecco. io la amo teneramente... ç_ç

      sì il basic non ha odore, io ho provato quello e il fragoloso (e il lamponoso scroccoprovato)

      Delete
  14. Il bifasico Fior di Magnolia è quello che utilizzo più spesso anche io, lo trovo un buon prodotto. Invece mi hai incuriosito molto con la crema contorno occhi (dato che a quanto pare abbiamo un contorno occhi simile) e la Beauty Farm!

    ReplyDelete
    Replies
    1. niente miracoli con il contorno occhi, ma idrata bene ed è quello che cercavo :))

      Delete
  15. queste cue maschere lush mi hanno davvero incuriosito...mi hai fatto venire voglia di provarle!^_^

    ReplyDelete
  16. la mascherita peperita è una mia vecchia conoscenza,mentre la settimo cielo ho sempre voluto provarla :)

    ti seguo sia su GFC che su bloglovin, spero farai lo stesso ^_^

    waitin’ for you,
    xoxo

    Bea

    ReplyDelete
  17. La Beauty Farm <3 presto dovrò decidermi a recensirla è da mesi che la uso e la amo.
    Ma sei di Roma?^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. ho abitato a Roma per 4/5 anni quando ho fatto l'università ma ora da 3/4 anni sono di nuovo in terra natia (Abruzzo)! Ovviamente la maggior parte delle mie amicizie sono ancora lì ç__ç e ci passo abbastanza spesso!

      Delete
  18. Mi ispira tantissimo la Beauty Farm dalla tua descrizione. Lo sai che non l'avevo mai degnata di uno sguardo prima d'ora?! Adesso la voglio **

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma sai che nemmeno io? Finchè Misato non scrisse una review che mi ha convinto a provarla! (anzi leggila se ti capita)

      Delete
  19. oddio grazie mille! certo che mi è gradita :D :D

    ReplyDelete
  20. Il contorno occhi mi ispira! Però le mie rughe di espressione procinto vecchiaia me le tengo mi sa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. non disperare cara, se è un problema di idratazione come per le mie si attenuano molto :D

      Delete
  21. Quel top coat/base di Collistar lo punto da un po' :)

    ReplyDelete

 

Facebook

Followers

Bloglovin

Follow on Bloglovin
Follow on Bloglovin