I Have a Herring Problem Dupe? Shaka VS OPI


Shaka - J21 Sky Denim

Assomiglia moltissimo all'OPI I have a herring problem! 
con la sola differenza tra il prezzo mostruoso degli OPI (13.90€) vs 1.99€ dello Shaka :D

Per ora la durata è ottima, dopo 2 giorni è ancora perfetto senza top coat e l'asciugatura è stata davvero velocissima



OPI - I have a Herring Problem

la foto mi è uscita leggermente più scura perchè l'ho fatta un pò di tempo fa ma si assomigliano davvero moltissimo :)

Gli OPI sono smalti ottimi (in genere) ma consiglio sono acquisti OCULATI su colori che sapete metterete molto. io preferisco cambiare lo smalto insieme alle mutande indi per cui i miei OPI si limitano agli offertoni/scambi!

4 commenti:

  1. Hey,

    I saw you comment on the Kiko polishes, but I cant find any email to contact you about it, please feel free to drop me and email about it(:

    Thanks!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hello :D contact me at propilene@gmail.com im unable to find where i left the comment! >__<

      Delete
  2. lo samlto della opi ho avuto modo di provarlo e i suoi riflessi lilla sono davvero molto belli!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. si mi sono davvero innamorata di quello smalto :D e infatti per sbaglio mi sono pure comprata lo shaka uguale xD

      Delete

 

Facebook

Followers

Bloglovin

Follow on Bloglovin
Follow on Bloglovin