TAG Prodotti PRO(va) 2016

La lovely Misato mi ha taggato nel suo post del 2016...e quindi non posso esimermi dal mostrarvi tutti i miei segreti più nascosti ♥. Ecco tutte le cose che ho curiosità di provare e che tenterò di provare nel 2016, in parole povere questo è un post di dichiarazione di intenti di acquisto ragionati :D


Le regole del tag sono pochissime:
1. citare l’ideatrice e le sue collaboratrici (Mikiinthepinkland, A lost girl (loves make up!) e Arielmakeup)
2. rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie (può capitare di non avere curiosità per qualcosa perché si è già al completo no?)
3. citare (almeno) 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
4. usare l’hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i post



Skincare/haircare/bodycare


~ Detersione Viso ~ 
100% Pure Brightening Cleanser
E' il detergente-struccante di 100% Pure che mi incuriosisce sicuramente di più....contiene acido kojico, sake (??), liquirizia, acidi della frutta, vitamina C e tante altre robine belle e strane. Ultimamente mi sono un po' fissata con le cose "illuminanti" e anche se non sono tanto amica dei trattamenti a base di acidi (spesso troppo invasivi) devo dire che ogni tanto un tonico, una maschera o un detergente che ne contengano una piccola percentuale non mi dispiacciono per niente. ^_^ Costa un po' (32 euro) ma come la maggior parte dei prodotti di 100% Pure non mi ha mai delusa, quindi sicuramente gli darò una chance (posso non comprarlo? contiene SAKE) :D Ho già provato il detergente in crema all'argan ed è fenomenale ♥


              
~ Crema Viso ~
Dr Hauschka - Fluido Idratante da Giorno
Dopo aver utilizzato tutto il coffret con le taglie mini per pelle normale e secca ho scelto lui per la fantastica consistenza liquida ma oleosa (consistenza che amo).

~ Scrub Viso ~
Biofficina Toscana - Scrub Viso ai Frutti Rossi
Non vedo l'ora di finire tutti gli scrub che ho a casa per potermi portare lui ♥
Me ne ero già innamorata al Sana e quindi è destino che prima o poi sia mio XD

~ Crema Contorno Occhi ~
Domus Olea Toscana - Siero Contorno Occhi Rassodalift
Mi intrippa troppo questa linea, i prodotti sembrano davvero ricchi di materie prime pregiate :3
~ Tonico ~
REN Clarimatte Clarifying Skin Toner
Sempre per la serie fissazioni acido glicolico e acido lattico, voglio vedere se su di me fungono :3
~ Siero Viso ~
Pai - Rosehip Face Oil
Non uso molto i sieri viso, preferisco direttamente gli oli.
Uno di quelli che mi piacerebbe provare è sicuramente questo!
~ Maschera Viso ~
May Lindstrom - The Problem Solver
L'unico problema di questa maschera al momento è che è decisamente fuori budget (96 euro) XD
E' una maschera a base principalmente di rhassoul, cacao, carbone attivo, vitamina C e tanti altri ingredienti. Delle amiche che l'hanno provata me ne hanno parlato davvero bene e quindi ora la voglio U_U maledizione.

~ Struccante occhi ~
Di solito non compro struccanti solo per occhi, prendo uno struccante generico che abbia una formula adatta ai miei occhi sensibilissimi e prego che vada bene anche per gli occhi, quindi salterò alla prossima categoria :3

~ Struccante viso ~
Sicuramente proverò il nuovo latte detergente Green Energy Organics, lo hanno riformulato e la vecchia versione mi bruciava addirittura sul contorno occhi. Io normalmente uso la loro crema struccante che è favolosa ma il latte è in un flacone con il dosatore :3 :3 Dovrebbe essere disponibile da marzo 2016



~ Balsamo Labbra ~
Crazy Rumors - Hibiskiss
Sono già un'amante dei classici Crazy Rumors ma sono curiosissima di provare la linea Hibiskiss che ha dei bellissimi colori ^_^

~ Scrub Labbra ~ 
non pervenuto XD 

~ Crema Corpo ~
zero proprio.


~ Crema Mani ~
Mitchell and Peach - Hand Lotion
300 ml *_*

~ Crema Piedi ~
non ne uso >_>


~ Bagnoschiuma/Docciaschiuma ~
100% Pure - Mangosteen Shower Gel
Pare che questo Mangosteen sia "un'esplosione di frutta tropicale in bocca" ma provenendo appunto da sperdute isole indonesiane dubito che avrò modo di assaggiarlo... potrei consolarmi con questo bagnodoccia XD
~ Scrub Corpo ~
Arangara - Crema Esfoliante Salina
Volevo assolutamente provare un loro scrub ma il caso ha voluto che mi abbiano inviato una campionatura proprio in questi giorni e quindi lo avrò a breve tra le mani XDDD

~ Deodorante ~
per il momento sono a postissimo con i deo di Green Energy Organics :) 

~ Shampoo ~ 
Rahua Volumizzante ma devo ancora provare il campione per decidere XD

~ Balsamo ~ 
sto troppo bene con Biofficina VOlumizzante mi sa XD

~ Maschera Capelli ~
no no no. 
ho capito che la maschera sui miei capelli è meglio di no XD
~ Styling Capelli ~
Bio Oro Spray Capelli Anticrespo 
Mi intrippa troppo *_* 

MAKE UP DECORATIVO


~ Primer Viso ~
100% Pure - Mattifying Primer
Sicuramente sapete già che sono perdutamente innamorata del Luminous Primer, arcinoto primer storico dell'azienda americana, ma vorrei sicuramente togliermi lo sfizio di acquistare anche la nuova versione opacizzante....sarai mio !


~ Fondotinta ~
Kjaer Weis - Compact Foundation
Sicuramente uno dei fondotinta più noti della sfera bio di lusso....sembra essere assolutamente perfetto per me, coprente e morbido...e il pack ? parliamone.

~ Cipria ~
La cipria è uno di quei prodotti che non mi appassiona tantissimo acquistare...non ho bisogno di grandi poteri opacizzanti e una che mi nasconda bene i pori non l'ho ancora trovata !


~ Correttore Occhiaie ~
RMS Beauty - Uncover Up
Dovrebbe essere un correttore leggero dal finish luminoso utilizzabile anche sul resto del viso...mi incuriosisce e visto il mio contorno occhi piuttosto secco perchè non dargli una chance :D


~ Illuminante ~
Ilia Beauty - Cosmic Dancer
Un bellissimo illuminante in crema stick dal tono dorato... *_*


~ Blush ~
Kjaer Weis - Embrace
I fard in crema dopo il fondotinta sono sicuramente il prodotto che mi interessa di più ^_^
Ho scoperto che amo i fard in crema molto più di quelli in polvere :3

~ Bronzer e/o Prodotto per Contouring ~
ne ho già una o due che vanno bene per il mio incarnato e sinceramente non sento proprio l'esigenza di averne altre XD


~ Rossetto ~
Ilia Beauty - Around The World
Un bellissimo rosa con sfumature lavanda...sicuramente armocromaticamente non sarà il top per me, ma chissenefrega XDDD

~ Lipgloss ~
Mhhh non ho visto ancora nulla che vorrei veramente :) 

~ Matita Labbra ~
Mac - Whirl
Il problema è che sul sito le lip pencil sono sempre perennemente esaurite XD


~ Mascara ~
SoBio Etic - Mascara Longeant
Basta co sto Audacieux XDDD

~ Primer Occhi ~
nu nu nu !


~ Ombretto Mono e/o Pigmento ~
Alkemilla - Perla
Veramente un bellissimo colore ! Appena lo riassortiscono sarà mio :) 

~ Ombretto in Crema ~
nessun particolare desiderio al momento :)

~ Glitter ~
non ne uso (Misato uccidimi pure)

~ Palette ~
mhhhhh no.

~ Eyeliner ~
Eyeliner Be Mineral o 100% Pure in gel
DEVE pur esistere un eyeliner gel bio decente!

~ Matita Occhi ~
Curiosissima di provare le matite di 100% Pure

~ Prodotto per Sopracciglia ~
Pure qui sto benissimo con Nabla, sicuramente non mi servono più prodotti sopracciglia XD

~ Smalto ~ 
A England - tipo tutti T___T

Insomma, questi sono i prodotti che avrei voglia di acquistare nel 2016 ! Vi confesso che ci ho messo talmente tanto tempo a finire il post che alcuni prodotti li ho comprati ahahah XD vabbè ve ne parlerò nei prossimi post dai =P

Grazie a Misato per avermi taggato e mi scuso per averci messo un secolo a pubblicare :3





17 commenti:

  1. Quando ho visto il tuo post ho cercato invano di trattenermi dal leggerlo perchè sapevo che avrei trovato una miriade di tentazioni, e infatti... XD Ultimamente sono in fissa con gli acidi, vorrei usare qualcosa di efficiente contro le macchie e che magari mi normalizzi in maniera stabile la situazione. E tu nomini quel detergente di 100% pure e il tonico di REN ç_ç
    Per il resto, come te adoro tantissimo i crazy rumors e anch'io mi sento appostissimo con i deodoranti di GEO :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahahah guardate che è quello che faccio io con i vostri post...fingere di non vedere XDDD
      il tonico è una delle cose che ho comprato già infatti ahahah vedremo *_*
      i deo Geo (rima pessima ahah) sono perfetti <3

      Delete
  2. Quanti prodotti belli, ti dico il fluido da giorno di Hauschka per me è un si, forse un po' pesante il profumo alcolico tipico dei tedeschi eheheh ma per il resto idrata e illumina che è una meraviglia, io però lo usavo in combo con l'olio riequilibrante perché mi fu consigliato così dalla naturopata. Il fondotinda di Kjaer weis buono, copre e si stende bene, non lo ripresi perché ha quell'olio di mandorle dolci in alto che boh e poi perché chi resiste a provarne di nuovi :-D Rossetto Ilia sbav, mi piacciono :-D la Porblem solver di May Lindstrom tanto efficace, costa una fucilata ma dura anche tanto, unica pecca è che secca un po' il viso usato alla lunga, ma come trattamento purificante una tantum è una bomba.... il resto voglio provare tutto anche io :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma sai a me piace tanto la profumazione dei cosmetici Hauschka che l'alcool manco lo sento XD Sanno di cose che fanno bene ahah Si è l'applicazione consigliata per le pelli miste o impure :)
      A me l'olio di mandorle non da' per niente fastidio anzi, spesso lo preferisco a molti altri oli !
      Uffaaaaa perchè costa così tanto ? XD ma poi parliamo del pennello e della ciotola abbinati....anzi no che è meglio XD

      Delete
  3. Io approvo ogni cosa che contenga acidi, vitamina c e ingredienti schiarenti/leggermente esfolianti *-* Mi ci trovo piuttosto bene!

    ReplyDelete
  4. Della Linea Rassodalift di Domus Olea ho provato la crema corpo rassodante e drenante e devo dire che è davvero buona. Anche il contorno occhi mi intriga, hai ragione.

    ReplyDelete
  5. Il Bio Oro spray capelli anticrespo sembra davvero un prodotto interessante, non lo conoscevo *__*

    ReplyDelete
  6. Sto preparando le risposte a questo tag anche io e se non mi sbrigo ci ritroviamo a metà estate ... LOL!
    Diciamo che ho visto un bel po' di prodotti qui nel tuo post che mi segno nella wishlist, tra cui lo scrub viso BT, i rossetti Ilia e gli ombretti alkemilla...per citarne alcuni :)

    ReplyDelete
  7. Io lo sapevo che avrei letto di tanti brand a me sconosciuti, qui, e che mi sarebbero venute "voglie" strane.
    Grazie mille per aver risposto, innanzitutto.
    Tra le tante cose, mi incuriosisce molto il fluido del Dr. Haushka, il siero di Domus Olea Toscana e tutti i prodotti Ilia che hai citato.

    ReplyDelete
  8. Oddio quante belle cose! Alcune le vorrei provare anch'io, come lo Scrub di Biofficina Toscana e quella meravigliosa maschera May Lindstrom! *.* Lo shampoo Rahua l'ho provato proprio poco tempo fa e me ne sono innamorata, entro l'anno lo comprerò sicuramente! Il fondotinta di Kjaer Weis è diventato il mio BFF, insieme a una delle tinte labbra, e avendo avuto queste impressioni così positive non so se buttarmi anch'io su uno dei blush <3

    ReplyDelete
  9. pensa quanto ci sto mettendo io per commentare! XD
    - Scrub Biofficina: la delusione del Cosmoprof. Avevano uno stand di rappresentanza, senza manco un tester. Ci sono rimasta malissimo, desidero almeno sniffarlo da mesi D:
    - cipria per i pori... la primed and poreless di Too Faced l'hai già provata?
    - MAC: perché non ordini in store? o se abbisogni te la cerco io!
    - poveri glitter!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahhah xD

      -nuuuu ma come ? al Sana ne avevano tipo un pentolone -.-
      -mai sai XD però alla fine sempre silica è, anche se ha qualche estratto in più i 30 euro che costa mi sembrano veramente eccessivi xD
      -dici facendomelo spedire dallo store ? perchè in realtà non so come funzia XD il sito è comodo perchè male che va la spedizione quando non è gratis costa 3 euro...peccato che abbia delle disponibilità un po' random!

      Delete
  10. boh non c'era niente, l'unica cosa che potevi fare al loro stand era la foto rituale (che a me non interessava XD )

    non è esattamente silica è abbastanza lungo l'inci e ti dirò... io la differenza con per dire la Hollywood l'ho vista su gente coi pori veri ^^

    telefoni, 5 euro di contrassegno su qualunque importo che tu spendi. e puoi anche tentare la strada del campioncino.

    ReplyDelete
  11. Hello very nice post. I like your blog. Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    ReplyDelete

 

Facebook

Followers

Bloglovin

Follow on Bloglovin
Follow on Bloglovin