China Glaze - Pelican Gray

Oggi vi presento uno dei miei smalti preferiti: il Pelican Gray della China Glaze. Facente parte della collezione della primavera 2011 Anchors Away, è un bellissimo tono di grigio leggermente shimmer con una punta di azzurrino e lavanda dentro (si, mi drogo e ce lo vedo) dal finish lucido.



Si spiega in poche semplici mosse perchè sia uno dei miei smalti preferiti: 



-si riesce ad asciugare in poco tempo. Ovvero prima che io tocchi qualunque cosa a me intorno rovinando irrimediabilmente la manicure e iniziando a smadonnare come se non ci fosse un domani.
-servono due passate per essere coprente e perfetto. Una era meglio ma non ci possiamo suicidare per due passate di smalto.
-la formula è molto liquida e si stende bene nonostante il pennellino URENDO strettissimo e tondo della China Glaze
-non fa le righe, ma si ridistribuisce bene autonomamente su tutta la superficie dell'unghia, inoltre copre i solchi delle unghie anche se non metto il ridge filler 
-dura almeno 4 giorni senza il top coat
-non costa come se doveste comprare un rene al mercato degli organi. 6.50€ mi sembra un prezzo abbastanza onesto per uno smalto di qualità, e ce n'è un sacco (14 ml)
-si toglie pressochè istantaneamente anche con solventi senza silicone. Hai detto poco.


1 sola passata no top coat
2 passate no top coat

Chiedo venia per le unghie terribili ma questa settimana mi se ne sono spezzate 3. E dico 3. Se avete qualche rimedio per unghie in fin di vita, vi prego ditemelo!

Reperibilità: in tutti i rivenditori Clarissa Nails. Elenco qui: http://www.clarissanails.it/ita/italia.asp
Siti web sperimentati: http://www.cambree.de/Index:_:5.html?language=it che vende anche OPI, Orly, Essie a buon prezzo :)

11 commenti:

  1. è un colore elegantissimo! ne ho uno simile, ma non così bello, di una marca cinese. lo so, mi cadranno le unghie :°D

    ReplyDelete
    Replies
    1. nonostante le foto urende si vede che è un bello smalto, bene XD
      non ho mai provato smalti cinesi ma le unghie mi cadono già da sole, non c'è bisogno che gli do pure na mano! :D

      Delete
    2. Comunque apparte tutto stacci attenta con gli smalti cinesi..nonostante io li adoVi per molte cose, alcuni contengono porcherie inenarrabili!

      Delete
  2. Io la punta di lavanda la vedo! sarò anche io sotto effetto di pesanti droghe? maybe. Comunque è davvero fico, non ho mai provato un China Glaze, dalle foto comunque sembra anche che abbia un'ottima consistenza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yeee un'altra visionaria :D Questo è molto liquido, ma quello bello non quello che sguscia ovunque XD

      Se ti capita provali, sono al pari degli OPI come qualità secondo me ^_^

      Delete
  3. Questo genere di colori mi piace un sacco! E ti dirò anche io ce lo vedo l'azzurrino lavanda :D Io di China Glaze non ho ancora provato nulla, anche perchè credo che le mie brutte unghie non si meritano una smalto che costa più di 2 euro. In realtà è colpa mia che sono una chiavica con la manicure XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuu povere unghiette :°D
      Secondo me si meritano una iniezione di autostima! Con uno smaltino così ti verrà anche più voglia di curarle =D [hai visto quanto sono disastrate le mie? :(]

      Delete
  4. Oh ma che carino *___* Io l'azzurrino lavanda non ce lo vedo quindi mi sento emarginata hahahaha
    Non ho mai provato gli smalti China Glaze ma vorrei farlo :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah ti bruceremo sul rogo come eretica allora! :°D
      Siii devi provarli!! Come qualità secondo me sono al pari degli OPI e costano meno della metà.. spandiamo il verbo China Glaze *__*

      Delete
  5. Fantastico! E' un colore troppo carino *_* Non ho mai provato smalti China Glaze, ma ne ho sempre sentito parlar bene!
    Rimedi per le unghie in fin di vita ce ne sono, io uso uno smaltino indurente Layla (mi pare si chiami Rocky Nail) e subito smettono di spezzarsi! Però ho sentito parlar bene anche dell'olio di mandorle dolci per le unghie deboli :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh si quelli che ho beccato io sono degli smalti proprio buonini... Pensa che io a forza di girare come una disperata tutti i rivenditori per estetiste son riuscita a trovarli!

      Dell'olio di mandorle dolci per le unghie non so nulla...mi vado subito ad informare, grazie mille! *_*

      Delete

 

Facebook

Followers

Bloglovin

Follow on Bloglovin
Follow on Bloglovin