Preview Nabla - Artika Collection



Buongiorno ragazze, mi scuso anticipatamente per il post prettamente fotografico ma purtroppo il tempo tra il dopo pranzo e il ritorno al lavoro è poco e quindi questo è il massimo che riesco a fare :) 
Sicuramente tra stasera e domani aggiungerò anche i testi e le comparazioni ma adesso ci tengo a farvi una panoramica sulla nuova collezione di Nabla, Artika, che troverete nei negozi a partire da domani. ^_^

La collezione è composta da:

-8 ombretti in polvere
-4 rossetti Diva Crime
-3 Ombretti in Crema


I quattro rossetti sono stupendi... andiamo dal nude allo scurissimo, sono tutti freddi e violacei :3




Rock n Nude potrebbe sembrare un rossetto alla Ofelia ma invece non è così chiaro come sembra dallo stick ! :) Vi metto qui sotto le comparazioni con le matite Neve che ho sotto mano :) 
Non è assoulutamente chiaro come Psiche o Conchiglia, assomiglia di più a Ballerina ma con una velatura grigia.



I 3 Cream Shadow sono uno matte, un glitterato e uno satinato:
(vi ricordo che contengono siliconi)


Giuro che non sono matta..Aurora è talmente sfaccettato che sopra è blu e sotto verde XD lo amo XD



Gli ombretti sono 8 e sono: 
3 completamente matte, uno effetto bagnato e il resto satinati.
La formula è la stessa degli ombretti "classici" di nabla tranne per Water Dream che contiene siliconi




Gli swatches sembrano identici ma sono stati fatti in due condizioni di luce diversa,,,sopra più intensa e fredda e sotto più calda e meno intensa.
Hanno tutti una buona scrivenza, come al solito i satinati più dei matte ma siamo sempre al livello degli altri ombretti ^_______^

Spero che questa scarna overview possa comunque risultarvi utile negli acquisti !
Fatemi sapere cosa prenderete o cosa non prenderete, cosa ne pensate del concept e tutto quello che vi viene in mente.... ^_________^

scappo a lavorooooooooo :)




11 commenti:

  1. Replies
    1. Nabla non tirerà mai fuori qualcosa di brutto mi sa XD

      Delete
  2. Kernel è veramente bello, non credevo fose così il colore :3
    Sono curiosa di provare Water Dream, amo l'effetto bagnato *_*

    ReplyDelete
  3. Mumble, Husky somiglia parecchio ad un cream eyeshadow di mufe ... *innteressante* :3

    ReplyDelete
  4. Penso di volere l'intera collezione *_*

    ReplyDelete
  5. Grazie per gli swatches preziosissimi! I rossetti sono il pezzo forte!

    ReplyDelete
  6. I rossetti sono bellissimi! Io non amo i viola tipo Underground perché non mi stanno bene - idem per la gamma degli azzurri negli ombretti. Da brava amante dei nude mi sono innamorata di Water Dream, mi sembra veramente un sogno *_*

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriscielzo.com

    ReplyDelete
  7. Ottimi swatches, grazie mille.
    Io ho già ordinato diversi pezzi, sarà il mio autoregalo di Natale :)

    ReplyDelete
  8. Adoro i rossetti, sono stupendi! cosmic dancer e kernel saranno presto miei,sono troppo belli! :)

    Chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    ReplyDelete

 

Facebook

Followers

Bloglovin

Follow on Bloglovin
Follow on Bloglovin