[TAG] I Love Summer (?!)

Taggata fui da Misatosan e come al solito ci metto i secoli a rispondere, ma riesco prima della fine dell'estate! Festeggiamo! (ma sti ca..) Iniziamo và, prima che inizi a sparare cretinate a raffica :/



01. Smalti preferiti per l'estate 2013
Se stessi mettendo degli smalti vi direi sicuramente il For Audrey  e il Sex On the Beach di China Glaze, entrambi danno il loro meglio con il sole, soprattutto il Sex (che nome orrendo) che è pieno di glitterini. Purtroppo sono un paio di mesi che non indosso smalti per un problema alle unghie dei pollici (perionicofagia) che sto tentando di risolvere definitivamente.. se sono riuscita a smettere di fumare confido di riuscire anche in questo xD Del For Audrey vi ho parlato in questo post, il povero bistrattato Sex On The Beach vi tocca cercarlo su Google ;)

02. Colori must-have rossetti e gloss per l'estate 2013
Anche per me il concetto di must-have è un pò lolloso, dubito che ci sia un rossetto/gloss che stia bene a tutte e possa essere considerato da avere :| Per quanto mi riguarda i rossetti corallo sono più belli al sole, come Coral Reef di Sleek o Vegas Volt, ma nulla mi impedisce di continuare a mettere colori come Rebel che molti considerano invernali (?). Gloss non ne sto usando.

03. Il tuo capo di abbigliamento preferito
I sandali. Di ogni forma e tipo, basta che abbiano la suola in cuoio. Quelli che mi piacciano di più sono in genere i modelli "gladiator" pieni di fasce, fascette, fibbie, borchie... Insomma, per estate vuol dire piedi in libertà e non mettersi scarpe chiuse fino a settembre! XD oddio, si possono considerare le scarpe come categoria di abbigliamento? boh :| Amo molto i sandali bassi/rasoterra per la loro estrema comodità, mi concedo zeppe anche abbastanza alte ma tacchi quasi mai!

04. Trend dell'estate 2013 che ti piace
Oddio, il problema è che io non lo so quali sono i trend, perchè non me ne frega una cippa lippa ç__ç
Dopo una ricerchina su Google credo che mi vadano a genio come a Misato i colori metallici, sul resto sono molto confusa.

05. Fiore preferito dell'estate 2013
Non amo molto i fiori...mi piacciono molto quando li guardo dal punto di vista estetico e della perfezione delle forme e delle strutture, ma spesso fiori vuol dire insetti e nello specifico api. E io e le api non abbiamo un grande rapporto se non quando un vetro ci divide. Sicuramente dei fiori che mi piacciono molto anche per questioni olfattive sono i fiori di lavanda.

06. Candela preferita per l'estate 2013
mi chiedo che cosa c'entri una candela con l'estate....e perchè dovrei preferirne una per una stagione in particolare.. :| Considerando che non compro una candela da quando avevo 12 anni, questa domanda è un pò inutile...però lo ammetto.. una Yankee Candle me la comprerei!

07. Accessorio per l'estate 2013
la bicicletta può essere considerato un accessorio? ^.^'' No, al massimo sarebbe una mia estensione xD
Veramente, io d'estate in bici ci vivo, per fortuna abito in una città di mare con delle belle piste ciclabili...quando abitavo a Roma ho sofferto molto infatti xD

08. Profumo preferito per l'estate 2013
d'estate mi piace molto il profumo dell'olio Monoi, che è un olio in cui vengono fatti macerare i tipici fiori tahitiani :3 Al momento possiedo solo i solari Tea Natura che hanno questa profumazione, ma sicuramente in un prossimo ordine prenderò l'acqua aromatica Fitocose al Monoi ♥

http://eatsleepdraw.com/post/9120102114
09. Cosa ami dell'estate
Praticamente quasi nulla XD Il bagno al mare e i sandali >-< 
Delle cose che odio potrei fare una lista infinita invece *-*

10. Com'è il tempo d'estate dalle tue parti?
Caldo, umido e... trombe d'aria. .___.

11. Che programmi hai per le vacanze estive?
Smettere di essere in vacanza, realizzare un progetto che ho da tempo. Utopie insomma.

e voi? siete pro estate o contro? XD

Taggo:

43 commenti:

  1. Che bel tag! Posso rifarlo anch' io? Non amo l'estate da un po' di tempo a questa parte...dai che è quasi finita! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. certo cara =D non ne posso più di questo caldo mortale T_T

      Delete
  2. Appena torno dalle vacanze rispondo a questo carinissimo tag *_* Grazie per aver pensato a me <3

    ReplyDelete
  3. Ahahah quella vignetta riassume benissimo quello che anche io provo per l'estate XD Mi piace solo perchè posso nuotare a mare, per i vestiti più sfiziosi e i sandali, ma per il resto anche io potrei fare una lista infinita del perchè non mi piace come stagione >.< Considera che sto già facendo il conto alla rovescia per l'autunno XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero..anche iooooo *-* nello specifico preferirei un'eterna primavera!

      Delete
  4. Io sono amante dell'estate ma solo quando sono al mare, a due passi dalla spiaggia e dall'acqua. In città è una tortura invece :<

    ReplyDelete
    Replies
    1. oddio si in città è ancora peggio effettivamente...io mi lamento pure se abito al mare X°D

      Delete
  5. abbiamo ben poco in comune XDDDDD
    io amo l'estate, odio i sandali che ti piacciono (per me devono essere alti e con meno fascette possibile, mi scorticano i piedi come se non ci fosse un domani quelli che porti tu XD), mi depilo tutto l'anno quindi quando vedo chi si lamenta di questo non capisco il perché, la lavanda puzza e una candela non me la comprerei XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah come al solito aggiungerei X°D

      la lavanda non puzza, ERETICA! ;D

      Delete
  6. Il legame tra candele ed estate è un mistero anche per me!

    Io sono pro-estate per il sole e la mancanza di lezioni (per ora che sono studente, da lavoratrice o disoccupata cambierò idea...), per il resto lascio! Non che adori le altre stagioni, come diceva una battuta: "Non sono razzista, odio tutti".

    ReplyDelete
    Replies
    1. è oscuro a tutti mi sa XD

      ah beh, da studente è un'altra cosa ^-^

      Delete
  7. Anche io in estate vivo sulla bici!!!! dell'estate amo le vacanze, ma odio il caldo torrido e afoso e... viva i sandali di ogni forma e colore ;))))

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  8. Io la candela preferita per l'estate invece ce l'avrei :D la Bahama Breeze di Yankee Candle.

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono troppo curiosa di sniffarne qualcuna! *_*

      Delete
  9. Yeah, sandali spartani! Li adoro anch'io e li metterei sempre!
    Quel bellissimo tempo che c'è da te è lo stesso dalle mie parti... Anzi, probabilmente nella mia città è amplificato! W l'estate! XD

    Che carino questo tag! :)

    ReplyDelete
  10. io ho scoperto di aver avuto una yankee candle in casa e mia mamma l'ha regalata a mia sorella perchè era...alla lavanda! ahahah ora però ne vorrei tantissimo una!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahah nuoooo :(( perchè a tutti fa schifo la lavanda? XD

      Delete
  11. Credo che in molte possiamo fare una lista delle cose che odiamo dell'estate T.T questo tag è carinissimo!

    ReplyDelete
  12. Ma tu guarda che carino questo tag!
    Bellissimo quel colore di smalto!

    ReplyDelete
  13. Quella della candela è effettivamente una domanda con poco senso XD

    Quello smalto mi piace un sacco!**

    ReplyDelete
  14. uhh <3 sono stata taggata :D
    Considerando che qui piove e tuona a mò di apocalisse potrei dire che l'estate è già finita -.-' Risponderò con piacere cara *-*
    E abbiamo tantissime cose in comune ^_^ Quei sandali io li adoroooo. Porto tanti tacchi e zeppe alte, ma non rinuncerei mai a dei sandali super bassi e di quel genere ^_^ E amo pure la lavanda *-*

    ReplyDelete
  15. Io ho sentimenti molto altalenanti nei confronti dell'estate: ci sono cose che me la fanno odiare (caldo, zanzare, depilazione totale-forzata...) ma altre per cui la adoro (cielo azzurro, non fa freddo, vacanze, sole, pesche, gite fuori porta,...)

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero, le pesche non sono affatto da sottovalutare *-*

      Delete
  16. Ma sei un tesorrr :)
    Grazie del bellissimo tag ^_^. Ora sono in vacanza ma appena torno lo farò molto volentieri :)
    Un bacio gigante <33333

    ReplyDelete
  17. Mah, diciamo che sono pro estate per la nullafacenza ma contro per tutto il resto. Il caldo tra l'altro manda a farsi benedire la poca pressione che ho, quindi non fa decisamente per me ( parla quella che ha la parola 'inverno' tatuata sul fianco sx, lol. )

    ReplyDelete
  18. ma sai che una yankee candle la proverei anch'io? e non ho mai comprato candele in vita mia, le odio, queste però mi intrigano XD

    monoi <333

    ReplyDelete
    Replies
    1. a me più che le candele in sè attirano molto i profumi *_* peccato non avere una Coin nelle vicinanze ç_ç

      Delete
  19. Oh pia donna, infine giunsi!*_*
    Io adoro i sandali gladiator ma i miei mignoli sono di tutt'altro avviso per cui posso limitarmi a guardarli da lontano e a sperare che un giorno quei due ditini crescano così da non finire più in mezzo alle stringhe ma ci credo poco TT____TT.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah anch'io ho questo problema con i miei minuscoli mignoli! Maledetti! XD

      Delete
    2. ahahahahah ti adoro X°D
      effettivamente anche i miei sono piccini picciò u.u

      Delete
  20. Anche io amo i sandali rasoterra e la bici in estate. Anche dove sto io al mare gli spostamenti sono molto semplici ^.^ una giuoia!

    ReplyDelete
  21. Io non sono un'amante dell'estate, anzi tutt'altro. Pu essendo molto freddolosa, preferisco di gran lunga dovermi imbacuccare in strati e strati di vestiti piuttosto che sudare anche in mutande (che bella immagine). Poi in estate ho mal di testa perenne, e non mi agevola sicuramente la preparazione per gli esami!
    Io pure amo i sandali rasoterra, soprattutto perchè non sono in grado di camminare sui tacchi e poi perchè mi sudano i piedi in una maniera oscena..:P

    ReplyDelete
  22. Appena iscritta bel tag.. sicuramente parteciperò anche io molto presto :)

    ReplyDelete

 

Facebook

Followers

Bloglovin

Follow on Bloglovin
Follow on Bloglovin